Mondo sposa.
Raccontami di come una storia d'amore è cominciata con un fiore.
Ti presentiamo alcune spose che si sono affidate a noi per uno dei giorni più importanti della loro vita.
La vita è fatta di emozioni che portiamo con noi per sempre.
Il tuo gioiello UNICO aspetta per essere indossato da TE, Il tuo reminder da indossare.
La storia di Georgiana.
“Qualcuno ha scritto che ne il tempo ne la saggezza trasformano l’essere umano: l’unica cosa che può spingere un individuo a cambiare è l’amore.”"Hai fatto una promessa: “tornerò a prenderti e un giorno ti sposerò!”
Ed eccoci qui, dopo 10 anni, lunghi anni, pieni di sacrifici, spostamenti, momenti di pura felicità, mantenendo la promessa fatta.
Contenti di non aver permesso a niente e nessuno di toglierci l’amore, abbiamo combattuto in due per arrivare ad essere felici insieme, oggi."
Tutte le spose hanno qualcosa di speciale da raccontare, qual'è la tua storia?
La storia di Clarissa.
"Era il 19 Marzo 2020, FB mi segnala una nuova richiesta di amicizia. Un perfetto sconosciuto!
Inizialmente non volevo accettare perché avevo il mio equilibrio e soprattutto perché in quel periodo a tutto potevo pensare tranne che a conoscere un ragazzo…Eppure alla fine ho “ceduto” e ho accettato la richiesta ovviamente, non pensando minimamente che saremmo diventati marito e moglie. Abbiamo dovuto aspettare 50 giorni prima di poterci incontrare per la prima volta e da quel momento non ci siamo più lasciati."
Siamo arrivati all’altare e adesso siamo genitori di uno splendido bambino, F.M"
-
-
-
"Ricordo come se fosse ieri quando è nato il mio amore per il brand Ossimoro… è stato amore a prima vista!! Da lì a breve mi sarei sposata e non avrei mai potuto scegliere orecchini più belli dei miei favolosi “petit Lilium”.
Al di là della bellezza degli orecchini, è stato molto piacevole conoscere Georgiana e Carmen, creatrici di questi piccoli fiori che mi hanno fatto splendere nel giorno più bello della mia vita."
La storia di Claudia.
"La nostra storia è iniziata una sera di fine estate, bastava solo guardarci e ci rubavamo l’amore dagli occhi. Abbiamo iniziato a parlare online per molte settimane, ma all’inizio non credevo che sarebbe durata. A dire il vero non avevo dato proprio una possibilità al rapporto, ma con mia sorpresa i nostri discorsi, le nostre parole, lo hanno fortificato. Solo attraverso la scrittura, ci siamo innamorati. Un amore puro e sincero a distanza, toccando l’anima prima del corpo!
Dopo sei mesi abbiamo deciso di andare a vivere insieme. Dopo altri due anni abbiamo ricevuto la benedizione più grande, siamo diventati genitori di un meraviglioso bambino!
Ora, dopo sei anni di relazione, ci amiamo ancora fortemente"
Le tue damigelle sono una parte importante della tua vita, così come anche i testimoni, perché non regalarle un reminder da indossare?